Emilio Insolera si unisce alle agenti donne di “355”

emilio insolera;carola insolera

Nella giornata internazionale della lingua dei segni, stabilità dall’Onu nel 2017, il 23 settembre (giorno in cui venne fondata la World Federation of the Deaf nel 1951), per evidenziare la necessità di riconoscere, promuovere e proteggere le diverse Lingue dei Segni, siamo lieti di annunciare la presenza di Emilio Insolera nel film di spionaggio “355” di Simon Kinberg.

L’attore sordo Emilio Insolera si è unito allo spionaggio di Simon Kinberg “355” a fianco di Jessica Chastain, Penelope Cruz, Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Bingbing Fan, Sebastian Stan and Edgar Ramirez.

Emilio Insolera è lo scrittore, produttore, regista e attore protagonista di Sign Gene: i primi supereroi sordi (2017) in cui ha interpretato Tom Clerc.

Interpreterà il ruolo di Hacker in 355 in cui un gruppo di donne di agenzie internazionali in tutto il mondo devono unirsi per fermare una minaccia globale.  La loro fazione ha il nome in codice 355 e la squadra prende il nome dalla prima spia femminile della Rivoluzione americana. Kinberg ha prodotto il film con Jessica Chastain e Kelly Carmichael e co-scrivendo la sceneggiatura con Theresa Rebeck.

La Universal Pictures ha stabilito come data di uscita il 15 gennaio 2021 nei cinema.

Per tutti i dettagli del personaggio: www.imdb.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.