Il drammaturgo Massini. Un successo internazionale senza sosta

The Lehman Trilogy la trilogia composta dal drammaturgo Stefano Massini nel 2013 e vincitrice del Tony Award nel 2022, continua a mietere successi.

Da settembre 2024 la Trilogy sarà nuovamente rappresentata al Gillian Lynne Theatre sotto la direzione di Sam Mendes. Per la quarta volta a Londra in soli 6 anni come ci annuncia lo stesso Massini dalla sua pagina Facebook, che recentemente abbiamo visto su Rai 3  come co-autore e conduttore del felice programma Riserva Indiana, che auspichiamo sia confermato per lo programmazione della prossima stagione televisiva.

Nel frattempo possiamo applaudirlo nello spettacolo La verità vi prego sull’amore (titolo dalla poesia di Wystan Hugh Auden) con il cantante Luca Barbarossa,  nuovamente in tour per tutta l’estate nei teatri italiani.

Ed è ancora Massini ad informarci il 4 luglio 2024 dell’assegnazione del Premo Max,  dell’Oscar spagnolo del teatro, al suo Ladies Football Club come miglior spettacolo dell’anno, per la regia di Sergio Peris Mencheta. Sergio Peris Mencheta e la produzione Barco Pirata.

 

Immagine: Roma, giugno 2024, da sinistra il drammaturgo Stefano Massini, il cantautore Luca Barbarossa e il conduttore Fiorello sul set della trasmissione Viva Radio 2 – Photo by Facebook – Pagina Ufficiale di Stefano Massini

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.