CIMP on LINE. Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro

Confermato il Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro rivolto ai giovanissimi e giovani talenti,  alle scuole di tutto il mondo e ai musicisti senza limiti di età, ma nel rispetto delle normative ministeriali per il contenimento e la gestione dell’emergenza da COVID-19, è stata organizzata l’ EDIZIONE SPECIALE  CIMP on LINE.

Il concorso, dunque, si svolgerà online attraverso selezioni video che i partecipanti possono  realizzare da casa e inviare entro il 30 maggio 2020.

Le sezioni si rivolgono a solisti, musica da camera, orchestra, cori e organici misti:   qui il bando e qui il modulo di iscrizione.

I video saranno valutati da una commissione e caricati su Rossini International, la pagina Youtube del concorso che ne consentirà la visione e la condivisioni a tutti.

CIMPonLINE è promosso dall’ Associazione Orchestra da Camera di Pesaro si realizza in compartecipazione con il Comune di Pesaro e in collaborazione con il Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti del MIUR al fine di contribuire alla promozione del genio rossiniano nel mondo e di valorizzare il talento dei giovani artisti.

Per saperne di più: concorsopesaroaltervista.org

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.