Milano. Piano City Preludio 2020
Dal 22 al 24 maggio 2020 torna Piano City Milano. Nel pieno rispetto delle misure di contenimento l’edizione di questi giorni sarà live in streaming, in collegamento dalle case (in Italia e all’estero) e da alcuni luoghi simbolo della città.
Piano City Preludio 2020 viene chiamata questa versione on line che anticipa l’edizione tradizionale del prossimo autunno, quando, come avviene ormai da 9 anni, le note saranno in ogni dove della città, suonate da professionisti e aficionados.
Di bello c’è che questo Preludio potrà essere seguito non solo dai milanesi ma da tutti gli interessati, ai quali basterà collegarsi al sito della manifestazione o alla sua pagina Facebook, per godersi i concerti. Previste, infatti, le esibizioni di molti artisti, tra i quali Ludovico Einaudi, Chilly Gonzales, Rosey Chan, Paolo Jannacci.
Al via dunque il 22 maggio dalle h.19; seguirà il 23, dalle h.11 alle h. 24 e il giorno seguente sempre dalle h.11 ma fino alle 23.00, oltre alle interessanti sorprese che potrete apprendere qui insieme al programma per intero della manifestazione.
Immagine tratta dalla pagina Facebook di Piano City Milano