Maker Learn Festival. L’in-formazione alla portata di tutti

Oltre 50 tra webinar, talk, workshop online e gratuiti, su tutti i temi dell’innovazione proposti dai nostri maker e partner ad accesso libero sulla piattaforma Zoom tramite registrazione all’evento prescelto.

Si tratta del Maker Learn Festival: L’in-formazione alla portata di tutti. e per tutti s’intende veramente tutti grazie alla vastità dei temi trattati: webinar formativi dedicati al mondo dell’imprenditoria con approfondimenti su temi specifici quali il digitale e la robotica, l’intelligenza artificiale, di digital manufacturing e stampa 3D, transizione 4.0, PNRR e incentivi per le PMI.

Inoltre un’intera sezione è riservata all’innovazione che nasce all’interno delle Università con workshop specifici per adolescenti i temi trattati saranno e iscritti alle università.

Dunque un professionista, un imprenditore o uno start upper troverà su il webinar a lui congeniale consultando qui la selezione degli appuntamenti.

Per gli studenti scolastici universitari basterà selezione la voce Universities per trovare i talk organizzati dagli atenei di Pisa, La Sapienza e Roma Tre di Roma e il Politecnico di Bari.

Per più ‘piccoli’m invece saranno a disposizione qui contenuti che riguardano CampuStore alla ‘magia scientifica’; dalla robotica agli esperimenti da fare in classe o in casa con i genitori.

Maker Learn è il progetto di Maker Faire Rome e PID Punto Impresa Digitale, per la formazione continua, un portale nel quale trovare per tutto l’anno, opportunità gratuite di formazione che spaziano sui più diversi temi.

Maker Learn Festival e il naturale proseguimento di Maker Faire Rome, l’evento che si è tenuto dall’8 al 10 ottobre 2021. Con Maker Learn Festival celebriamo la formazione, concentrando oltre 50 diversi contenuti proposti dai nostri makers e partner in una settimana. Partecipare a Maker Learn Festival, significa sperimentare in prima persona i vantaggi che il “life long learning”, i percorsi di apprendimento permanente, possono offrirti.

Dall’8 al 12 novembre 2021 dai propri device.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.