Uicitalia. Premio di Laurea Unione Imprese Centenarie Italiane 2026
L’Uicitalia- Unione Imprese Centenarie Italiane, all’interno del programma Centum 2026 bandisce la sesta edizione del Premio di Laurea con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea sull’argomento: La longevità aziendale e il suo valore economico, culturale e sociale.
Potranno concorrere all’assegnazione di detto premio tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo 2023-2026 (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso Università Italiane.
Il Premio di Laurea di euro 3.000,00 (tremila/00) sarà assegnato con giudizio insindacabile dalla Commissione Esaminatrice. Al vincitore sarà anche data l’opportunità di effettuare uno stage formativo di 3 mesi all’interno dell’azienda centenaria Villani Salumi 1886.
I partecipanti dovranno registrarsi entro il termine ultimo del 30 settembre 2026 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane compilando l’apposita domanda di partecipazione disponibile sul sito seguente: uicitalia – premio-di-laurea, con le informazioni
