Più libri più liberi nella Nuvola di Roma

Nuvola 2La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più libri più liberi, che si svolgerà a Roma dal 6 al 10 dicembre 2017, cambia sede ma non quartiere. Sempre all’Eur ma non nel consueto Palazzo dei Congressi, questa XVI edizione sarà ospitata nel Roma Convention Center La Nuvola, la famosa nuova struttura della capitale, progettata dall’architetto Massimiliano FuKsas.

Non solo convention quindi, ma, come auspicavano gli abitanti di Roma sud, anche eventi culturali nella nuova opera che si sviluppa su una superficie di 58.500mq, suddivisa in 3 grandi aree: la “Teca”, la “Nuvola e la “Lama.

La grande capienza della struttura permetterà alla Fiera di ampliare i suoi spazi, che passerà dai 2 ai 3.500 mq espositivi, come spiega la presidente Annamaria Malato, oltre a un piano di 5mila mq per gli ambienti comuni.  Saranno accolti 350 stand e più di 400 marchi. A oggi sono 561 gli incontri confermati con editori.  Da definire anche 1 o 2 eventi con grandi ospiti internazionali nell’Auditorium da 1.800 posti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.