Indovina il peso. Un Bansky sarà tuo e un rifugiato avrà meno freddo

La star della street art Bansky ha donato una scultura scelta come premio per la lotteria che si svolgerà presso il Choose Love – Help Refugee (Scegli l’amore – aiuta i rifugiati), negozio londinese che per ogni vendita che realizza destina un oggetto specifico per l’assistenza dei migranti rifugiati in tutto il mondo.

Pensando alle persone che spesso abbandonano le loro case con solo i vestiti che indossano, il negozio fornisce cibo e vestiti e tutto ciò che è basicamente necessario per la sopravvivenza.

Come ha informato lo stesso artista attraverso il suo profilo su Instagram, si tratta della scultura Dream Boat (La barca dei sogni).  Un’opera d’arte, ma anche un giocattolo telecomandato, volutamente di “pessimo gusto”, come scrivono i responsabili di Choose Love, che esprime la graffiante ma sottile ironia del suo autore.

Per partecipare alla lotteria è necessario fare una donazione minima di 2 euro e indovinare il peso dell’opera.    Per gli interessanti consultare il sito Choose-Love.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.