Festival Testaccio Comic off. Al via le adesioni

 

TESTACCIO COMIC OFF

Commedianti di ogni angolo della terra sono chiamati a partecipare alla seconda edizione del Testaccio Festival Comic off  che si svolgerà a Roma,  dal 9 al 18 settembre 2016.

Il bando è aperto sia ai singoli artisti comici sia a compagnie teatrali comiche di “qualsiasi provenienza, razza o credo religioso”.
Il tempo di presentazione delle domande di partecipazione scade il 30 maggio 2016.

Con il bando di partecipazione rivolto agli artisti dell’arte comica estesa a tutte le sue espressioni (commedia, cabaret, musical), sia italiani sia stranieri, la commissione del Festival si propone di selezionare i programmi proposti dai partecipanti. Gli spettacoli finalisti saranno messi in scena nell’ambito del Festival che si svolgerà a Roma dal 9 al 18 settembre 2016, e concorreranno al premio “Miglior Spettacolo”, che prevede la replica dello spettacolo vincente,  per una settimana in uno dei teatri, sempre romani, coinvolti nel Festival che sono, oltre al Teatro Testaccio: Teatro Petrolini, Teatro Antigone, Teatro di Documenti e Teatro Vittoria.

I concorrenti potranno inoltre partecipare al premio ‘Teatro de’ Servì” che consentirà allo spettacolo vincitore di essere incluso nella stagione teatrale 2017/2018 del’Teatro de’ Servi.

Saranno inoltre assegnati i premi per: miglior regia, miglior attore protagonista, migliore attrice protagonista, miglior attore non protagonista, migliore attrice non protagonista, premio Teatro de’ Servi.

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione, allegando tutto il materiale previsto dal bando all’indirizzo: testaccioff@gmail.com entro il 30 maggio 2016.

Il Teatro di Testaccio di Roma ha pubblica il bando di partecipazione sul proprio sito.

Per informazioni:
Tel. 3283559307
e-mail: testaccioff@gmail.com
www.robertodaleassandro.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *