Candidature per Piano City Milano 2020

Fino al 31 gennaio 2020 sono aperte le candidature per pianisti o per ospitare concerti per all’iniziativa Piano City Milano 2020.

È possibile iscriversi come pianisti, proporre la propria casa (già dotata di pianoforte) o cortile per ospitare un concerto, oppure candidarsi come guest (per realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro) con concerti autoprodotti.

Ogni realtà potrà candidare un massimo di 4 concerti, di solo pianoforte, per ogni edizione. I concerti o gli eventi che vengono proposti devono essere autoprodotti e autogestiti dal Soggetto Promotore e devono essere a ingresso gratuito per il pubblico (non sono ammesse tessere di ingresso o altro).

L’edizione 2020 si svolgerà dal 22 al 24 maggio.
Per richiedere maggiori informazioni in merito alle candidature è possibile scrivere una email al seguente indirizzo iscrizioni@pianocitymilano.it, mentre per iscriversi basta  cliccare qui.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di Accapiù srl e Ponderosa Music&Art srl.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.